Thursday, March 05, 2009

Delusione Crepet

Per qualche motivo ieri sera non ho spento il telefono come di solito faccio intorno alle 22:30. Alle 23:44 ricevo una chiamata di mio padre che mi invita a seguire Porta A Porta: si parla di attacchi di panico, dunque l'argomento mi coinvolge in prima persona. Ospiti di tutto rispetto: da un lato Paolo Crepet, dall'altro Rosario Sorrentino, più i soliti variegati ospiti di Bruno Vespa pescati qua e là nel mondo dello spettacolo. Mi aspettavo di sentire qualcosa di interessante e invece ho assistito alla solita sceneggiata a base di interventi maleducatamente sovrapposti, soprattutto da parte di un Crepet che ha quasi impedito al collega Sorrentino di esprimere compiutamente le proprie teorie e le proprie diverse visioni. E pensare che Crepet è in TV quasi sempre, certi comportamenti dovrebbe evitarli. Alle 0:30, deluso e nauseato, sono tornato al giusto sonno.